La Confraternita di Ikariam Server Zeta
Ciao,
alcune sezioni del forum sono APERTE A TUTTI altre sono PRIVATE.

Per poter vedere le altre sezioni DEVI REGISTRARTI con lo STESSO NICK DI IKARIAM e SCRIVERE nella prima sezione PRESENTAZIONE E ACCETTAZIONE dicendo in quale alleanza appartieni e il tuo ruolo.

Non ti resta poi che attendere e verrai indirizzato nella giusta CASTA che ti appartiene.

GRAZIE,
L'ADMIN!

Unisciti al forum, è facile e veloce

La Confraternita di Ikariam Server Zeta
Ciao,
alcune sezioni del forum sono APERTE A TUTTI altre sono PRIVATE.

Per poter vedere le altre sezioni DEVI REGISTRARTI con lo STESSO NICK DI IKARIAM e SCRIVERE nella prima sezione PRESENTAZIONE E ACCETTAZIONE dicendo in quale alleanza appartieni e il tuo ruolo.

Non ti resta poi che attendere e verrai indirizzato nella giusta CASTA che ti appartiene.

GRAZIE,
L'ADMIN!
La Confraternita di Ikariam Server Zeta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


COME FARE UNA RICHIESTA DI ACCORDO CULTURALE

Andare in basso

COME FARE UNA RICHIESTA DI ACCORDO CULTURALE Empty COME FARE UNA RICHIESTA DI ACCORDO CULTURALE

Messaggio Da Admin Lun Mag 10, 2010 11:45 am

Premetto che le sezioni del mercato sono aperte anche a chi non è registrato in modo tale da poter trovare richiesta anche chi non fa parte della confraternita, quindi attenzione a non pubblicare così facilmente le vostre coordinate.

Eccovi le semplici regole per fare una buona richiesta di accordo culturale:
  • Ogni giocatore deve aprire un proprio TOPIC, non voglio vedere nello stesso Topic gente che dice:
    anche io ne ho 4,
    si anche io ne ho 1
    rispondete solo io ne prendo 1.
  • nel "Titolo del soggetto" scrivete [CULTURALE]
  • la "Descrizione" potete lasciarla anche vuota
  • nel corpo del messaggio dovete scrivere: il vostro nick e quanti accordi avete a disposizione

  • a vostro rischio e pericolo potete aggiungere le coordinate della vostra città

Come fare a trovare il player se non ha inserito le coordinate?
Se le coordinate non sono presenti, vi toccherà andare nella classifica di ikariam e nella casella NOME GIOCATORE inserirete il nick del player che state cercando per poi mandargli il messaggio la richiesta d'accordo, come si fa ufficialmente su ikariam.

Una volta conclusi tutti gli accordi, rispondete che li avete finiti, in questo modo il moderatore potrà chiudere il vostro Topic.

Tocca ai moderatori vigilare chi non rispetta le regole, in particolar modo i ministri degli interni delle rispettive alleanze, cancelleranno la richiesta o la modificheranno in modo tale da rispettare tali regole.
E chi non le rispetta, lo rimandate a leggere questa guida.
Admin
Admin
Admin

Maschio Bilancia Gatto
Messaggi : 15
Compleanno : 17.10.87
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 36
Località : Napoli

https://laconfraternitazeta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.